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GesCen

 

Gestione globale della Sala operativa ("Centrale")
GesCen è stato realizzato per risolvere concretamente le molteplici attività svolte dagli operatori di centrale e per superare gli innumerevoli deficit dei programmi di gestione  Centrali Operative attualmente sul mercato.

Principali funzioni del programma

Gestione Anagrafica Clienti, Interrogazione Clienti e Clienti Cessati.

Permette la gestione di tutti gli abbonati e di tutti i servizi in un unico sistema, velocizzando il lavoro, e soprattutto la ricerca. GesCen è costruito in modo tale che la ricerca può essere effettuata su tutti i campi in esso presenti e pertanto non è limitato a pochissimi campi come in quasi tutti i software di Centrale oggi in commercio. Una ricerca veloce e mirata permette all'operatore non solo risposte più immediate al cliente ma anche alle guardie in servizio e a tutta la struttura organizzativa interna.

Sono stati creati numerosi campi note con zoom (per esempio campi ferie, parola d'ordine, conoscenza e descrizione dell'obiettivo) per facilitare l'operatore nel suo lavoro e nello stesso tempo facilitare l'intervento della guardia sul posto.

E' prevista inoltre la possibilità di inserire delle annotazioniper gestire ad esempio delle disposizioni particolari per il cliente ecc...

Il programma tra l'altro facilita l'inserimento di nuovi operatori in Centrale Operativa in quanto semplifica molto il passaggio di consegne. 

Gestione codici automatica per Centrale Operativa (ponti radio, telefonici, ecc.)

Il sistema permette una volta inserito il tipo di servizio nei casi in cui il servizio richieda un codice (es. collegamento ponte radio, telefonico, ecc.) di avere immediatamente il primo codice libero, codice che sarà utilizzato per la configurazione dell'apparecchiatura in Centrale Operativa. In caso di cessazione del cliente il sistema rende disponibile il codice per un successivo cliente. 

Gestione chiavi allarmi con codici automatici per Zona di servizio 

GesCen facilita la gestione delle chiavi di allarme. Una volta inserita la zona di servizio per il Cliente, viene richiesto il primo codice libero della zona, codice che sarà utilizzato per l'etichettatura della chiave. La codifica delle chiavi viene effettuata in base alla zona di servizio. In caso di cessazione del cliente il sistema visualizza il carico della chiave per l'eliminazione, rendendo disponibile il codice. 

Gestione apparecchiature 

Il sistema permette la gestione di tutte le apparecchiature fornite in comodato al Cliente con  data d'acquisto, di installazione, fornitore, numero matricola, tipo di apparecchiatura ecc... Possibilità di conoscere tutte le manutenzioni effettuate al Cliente. Le apparecchiature fornite a noleggio una volta registrate sul cliente fanno diventare il tasto apparecchiature di colore rosso, pertanto l'operatore immediatamente a colpo d'occhio è a conoscenza se detta apparecchiatura è in comodato o di proprietà. Agganciata alla gestione delle apparecchiature vi è la gestione del magazzino che permette in tempo reale di sapere il numero delle apparecchiature date in comodato d'uso e con dettaglio delle eventuali rimanenze. 

Gestione servizi a pagamento 

Il programma consente  la gestione dei servizi a pagamento impostando in anagrafica cliente un flag che indica che il cliente ha dei servizi a pagamento. Se il cliente non ha servizi a pagamento detta riga rimane di colore grigio, altrimenti il sistema colora di rosso il servizio a pagamento richiesto e automaticamente appare il tasto "Servizi a pagamento". La colorazione rossa permette all'operatore di essere immediatamente a conoscenza che il cliente deve pagare il servizio richiesto. Alla fine del mese o in qualsiasi momento a scelta il sistema emette la stampa di tutti i servizi a pagamento compresi nelle date per consentirne la fatturazione. 

Gestione mancate risposte/problemi 

Il sistema permette la gestione delle mancate risposte o di tutti i problemi che dovessero intervenire nella gestione del servizio, per esempio batteria scarica di ponti radio, non funzionamento di orologi, guasti ecc. memorizzando l'avviso da parte degli operatori ai responsabili dei Clienti. Una volta sistemato il problema, il sistema archivia dette informazioni per la successiva eliminazione. 

Gestione lamentele 

GesCen tiene traccia dello storico lamentele per ogni cliente. Per una corretta gestione del sistema qualità è opportuno che l'Istituto sia sempre a conoscenza delle eventuale lamentele pervenute per far sì che dette lamentele non si ripetano. La lamentela del cliente fa diventare automaticamente rosso il tasto lamentele in anagrafica clienti.

 

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